Radio Vercelli - La città che vive-logo

Radio Vercelli - La città che vive

News & Politics Podcasts

Notizie di utilità a Vercelli e provincia

Location:

Italy

Description:

Notizie di utilità a Vercelli e provincia

Language:

Italian


Episodes
Ask host to enable sharing for playback control

Aggiornamenti sospesi

3/4/2020
A causa della sospensione delle manifestazioni in corso in Piemonte, la consueta rassegna di idee per il tempo libero non viene trasmessa.

Duration:00:00:35

Ask host to enable sharing for playback control

Manifestazioni sospese

2/25/2020
A causa della sospensione delle manifestazioni in corso in Piemonte, questa settimana non trasmettiamo le consuete idee per il tempo libero. Con l'occasione, ricordiamo le 10 regole dell'Istituto Superiore di Sanità che ciascuno deve rispettare per limitare la diffusione del nuovo Coronavirus. Lavati spesso le mani. Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani. Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci. Non prendere farmaci antivirali né antibiotici a meno che siano prescritti dal medico. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol. Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate. I prodotti Made in Cina e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi. Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus. In caso di dubbi non recarti al Pronto Soccorso: chiama il tuo medico di base e se pensi di essere stato contagiato, solo per emergenze, chiama il 112.

Duration:00:01:37

Ask host to enable sharing for playback control

Manifestazioni sospese

2/25/2020
A causa della sospensione delle manifestazioni in corso in Piemonte, questo fine settimana non trasmettiamo le consuete idee per il tempo libero. Con l'occasione, ricordiamo le 10 regole dell'Istituto Superiore di Sanità che ciascuno deve rispettare per limitare la diffusione del nuovo Coronavirus. Lavati spesso le mani. Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani. Copri bocca e naso se starnutisci o...

Duration:00:01:35

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 27

2/24/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 27, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 20 febbraio

2/20/2020
Nella settimana del Carnevale si apre la mostra fotografica: “Bicciolàni e Bele Majìn dal dopoguerra ad oggi”. L'inaugurazione è presso la Galleria Felix Lombardi, nella sede dell'àscom, in via Duchessa Jolanda, venerdì 21, alle 17. La mostra sarà visitabile anche sabato e domenica, dalle 15 alle 19, e da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 e 30, e dalle 15 alle 18. Lo studioso Roberto Regis tiene una conferenza sul tema “Vercelli e i suoi fiumi”: venerdì 21, alle 17 e 30, al Museo Archeologico Civico, presso il complesso di Santa Chiara, in corso Libertà. Un concerto con l'ensemble degli studenti del Liceo Musicale Lagrangia, e con Manuel Zurria che esegue musiche per flauto, elettronica e video, è in programma venerdì 21, alle 20 e 30, nell'aula magna del liceo, in corso Italia. Per il teatro, va in scena “I ragazzi del massacro”, di Giorgio Scerbanenco, con Stefano Annoni, Diego Paul Galtieri, e Federica Gelosa, con la regia di Paolo Trotti. Venerdì 21, alle 21, presso l'Officina Teatrale Anacoleti, in corso De Gregori. Per il Viotti Festival, l'ensemble Camerata Ducale Junior, con maestro preparatore Enrica Ciccarelli, si esibisce venerdì 21, alle 21, al Salone Dugentesco. Coldiretti organizza il mercatino “Campagna amica, il tipico delle terre d'acqua”, per chi vuole mangiare sano, e conoscere al meglio la nostra terra e i suoi genuini sapori. Sabato 22, per l'intera mattinata, sotto i portici di piazza Cavour. La fagiolata carnevalesca di Porta Torino, organizzata dal Comitato Manifestazioni Vercellesi, si tiene sabato 22, dalle 12 e 30, all'Oratorio Regina Pacis, in corso Prestinari. Riprendono gli appuntamenti con il Progetto Dedalo - Volare sugli anni: al Museo Leone c'è “Bicciolàno e altri aneddoti sul Carnevale vercellese”, un incontro condotto da Riccardo Rossi, responsabile della Biblioteca e dell'Archivio Museale. Sabato 22, alle 16. “Filosofi a confronto” è una serie di incontri basati su cinque concetti e altrettanti libri di filosofi. Sabato 22 si parla di “Anatomia di un assedio. La paura nella città”, di Marco Filoni: alle 16, alla Libreria Sant'Andrea, in piazza Guala Bichéri. Il “Gran Galà della Danza 2020 - Ricordando Enrico e Ilaria”, organizzato dall'associazione 12 dicembre, si tiene sabato 22, alle 20 e 30, al Teatro Civico. Il secondo Corso Mascherato del Carnevale vercellese, con la sfilata di carri allegorici e gruppi, è in programma per domenica 23: ritrovo alle 14 e 30 in piazza Pajetta, con percorso su viale Garibaldi, fino a piazza Roma e ritorno. Sempre domenica 23, la Comunità Ebraica organizza visite guidate al Cimitero Israelitico, per scoprire i grandi personaggi della storia vercellese lì sepolti. Il ritrovo è all'ingresso del cimitero, in corso Randaccio, alle 15, e alle 16 e 15. Per il calcio, la Pro Vercelli gioca il posticipo in casa: il derby con il Novara si disputa allo stadio “Piola”, lunedì 24. alle 20 e 45.

Duration:00:04:01

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 20

2/18/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 20, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:39

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 13 febbraio

2/13/2020
Nella settimana di San Valentino, i musei vercellesi hanno un regalo per gli innamorati: si possono visitare in coppia pagando un solo biglietto d'ingresso. L'iniziativa è al Museo Borgogna, al Museo Leone, e al Museo Archeologico della Città. Torna: “Gusto, sapori e arte”, mercatino di prodotti enogastronomici, artigianali e di hobbistica, a cura di Confesercenti. Sabato 15, per l'intera giornata, in viale Garibaldi. Nell'ambito del ciclo di conferenze “La Pace come cammino di Speranza - Nuovi percorsi di Fratellanza sulle orme di papa Francesco”, monsignor Pierbattista Pizzaballa e Norberto Julini si confrontano sul tema: “Costruire la pace tra i conflitti del mondo”. Nell'aula magna del Seminario Arcivescovile, sabato 15, alle 15 e 30. “Ascolto di un luogo di preghiera”: è un viaggio sonoro itinerante negli spazi dell'abbazia di Sant'Andrea, organizzato da Diapsi. Il ritrovo è in basilica, sabato 15, alle 15 e 30, e alle 17 e 30. Per i bambini, alla Libreria Sant'Andrea, c'è “Viva il Carnevale”; letture animate, laboratori didattici e ludico-creativi. Sabato 15 alle 16, in largo Guala Bichéri. Per il “Viotti Festival” va in scena lo spettacolo “Vivaldi in paradiso”, di e con Giovanni Mongiano e la Camerata Ducale. Sabato 15, alle 21, al Teatro Civico. E' Carnevale, e in città si tiene il primo Corso Mascherato: una sfilata di gruppi e carri allegorici. Organizza il Comitato Manifestazioni Vercellesi. Domenica 16, su viale Garibaldi, a partire dalle 14 e 30. Infine, il calcio: per il campionato di Serie C è in programma l'incontro tra Pergolettese e Pro Vercelli. La partita si disputa allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, domenica 16, alle 17 e 30.

Duration:00:02:31

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 13

2/9/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 13, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 6 febbraio

2/6/2020
Si apre la mostra fotografica: “Le guerre mondiali e il destino dei popoli. La tragedia delle Foibe e l'Esodo degli Istriani, Fiumani, e Dalmati”, a cura di Federico Cavallero ed Emanuele Ugazio. Al Salone Dugentesco, venerdì dalle 11 alle 14, sabato e domenica dalle 10 a mezzogiorno, e dalle 16 alle 19. Torna “Campagna amica, il tipico delle terre d'acqua”, mercatino per chi vuole mangiare sano, e conoscere al meglio la nostra terra e i suoi genuini sapori. Organizza Coldiretti. Sabato 8, per tutta la mattina, sotto i portici di piazza Cavour. “Metamorfosi: parole che cambiano, concetti che restano”, è un ciclo di conferenze sulle parole più importanti della cultura greca. Organizzano i Lettori del Sabato. Il secondo appuntamento è alle 16 e 30 di sabato 8, alla Libreria Sant'Andrea, in piazza Guala Bichéri. E' Carnevale! Grande festa con le maschere di Lignana, Asigliano, Tricerro e Costanzana. Organizza il Comitato Manifestazioni Vercellesi. Sabato 8, dalle 21 e 30, a Le Acacie. Proseguono i “Green Ties”, concerti-aperitivo con giovani vincitori di concorsi internazionali, organizzàti dalla Camerata Ducale. Giancarlo Palena alla fisarmonica suona musiche di Scarlatti, Bach, e Grieg. Nella Sala Parlamentìno dell'Ovest Sesia, in via Duomo, domenica 9, alle 11. Il Museo Borgogna propone una visita guidata, compresa nel biglietto d’ingresso: un’occasione per scoprire e conoscere i capolavori del Museo, le novità espositive, e le opere più preziose. Domenica 9, alle 15. La Comunità Ebraica di Vercelli organizza visite guidate alla Sinagoga, per scoprire la storia della presenza ebraica sul territorio, e dell'edificio che dal 1878 ha cambiato la fisionomia della città. Domenica 9, in via Foa, alle 15, e alle 16 e 15. Nella venticinquesima giornata del campionato di calcio di Serie C, la Pro Vercelli affronta il Pontedera, secondo in classifica. La partita si disputa allo stadio “Silvio Piola”, sabato 8, alle 15.

Duration:00:02:50

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 6

2/2/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 6, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 30 gennaio

1/30/2020
“La prevenzione va in scena”, è un convegno su tematiche sanitarie e previdenziali. Saranno possibili consulenze gratuite con dermatologi, pneumologi, reumatologi e cardiologi. Organizza l'Ordine dei medici. Sabato primo febbraio, dalle 10 alle 13, presso il Ridotto del Teatro Civico. “Il senso dell'accogliere”, è il tema di una conferenza organizzata dal Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale, nell'ambito del ciclo “La Pace come cammino di Speranza”. Ne discutono il filosofo Massimo Cacciari, e il presidente della Caritas, monsignor Carlo Roberto Maria Redaelli. Sabato primo febbraio, alle 15 e 30, nella sala Sant'Eusebio del Seminario. Per il “Viotti Festival”, la Camerata Ducale accompagna il violinista Emmanuel Tjeknavorian nell'unico concerto per violino e orchestra composto da Beethoven, e in una sinfonia di Mozart. Il concerto è sabato primo febbraio, alle 21, al Teatro Civico. Torna il Barlafùs: più di 700 metri di bancarelle, con rarità, pezzi antichi, e a volte veri affari; un appuntamento irrinunciabile per collezionisti di libri usati, fumetti, francobolli, monete, e altri oggetti. Organizza Confesercenti. Domenica 2 febbraio, dalle 8 alle 19, in viale Garibaldi. Per il teatro, la stagione “Eresìa” degli Anacoleti presenta lo spettacolo “Segnale d'allarme”, con Elio Germano. Due repliche, domenica 2 febbraio, alle 18 e alle 21 e 30, in corso De Gregori 28. Infine, il calcio: per il Campionato di Serie C, la Pro Vercelli gioca in trasferta, con il Gozzano. La partita si disputa domenica 2 febbraio, alle 17 e 30.

Duration:00:02:23

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 30

1/26/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 30, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 23 gennaio

1/23/2020
L'Università del Piemonte Orientale, organizza una Giornata di studi, dedicata a Pelagio Palagi, architetto e scultore vissuto tra il diciottesimo e il diciannovesimo secolo. Venerdì 24, dalle 9 e 30, nell'aula magna del Dipartimento di Studi Umanistici (ex cripta di Sant'Andrea). Al Museo Leone, apre la mostra fotografica “Sant'Andrea nelle immagini dal 1900 ai giorni nostri”, curata da Vittorio Bosetti e Donatella Demichelis. L'inaugurazione è venerdì 24, alle 17 e 30. La mostra è visitabile anche sabato e domenica, dalle 10 a mezzogiorno e dalle 15 alle 18. Nella chiesa di San Vittore è allestita la mostra “Sedimenti dello Spirito - Echi di San Benedetto”: sabato 25 e domenica 26 è visitabile dalle 10 e 30 alle 12 e 30, e dalle 15 e 30 alle 18 e 30. Nell'ambito della rassegna “Passeggiando tra sacro e profano”, c'è “Lèggere nei simboli l'ordine del mondo. I diagrammi medievali dell'Archivio Capitolare”: visita tematica ai rotoli figurati, con Marco Rainini. Sabato 25, alle 14 e 30 e alle 16 e 30, al Museo del Tesoro del Duomo, in piazza D'Angennes. Per il “Viotti Festival” è in programma il concerto del Trio Metamòrphosi, che esegue la prima parte dell'integrale dei trii per archi di Beethoven. Sabato 25, alle 21, al Teatro Civico. In occasione del Giorno della Memoria, e per la rassegna “Via Foa in Concerto”, la Comunità Ebraica organizza il concerto “Musica perseguitata – Musica di migranti”. Domenica 26, alle 16, alla Sala Foa, accanto alla Sinagoga. C'è anche la scherma: domenica 26 si disputa il 53esimo “Trofeo Bertinetti”. Alle 9 e alle 14, alla Palestra Bertinetti, eliminatoria a squadre di spada maschile tra Italia, Svizzera, Ungheria, Francia e Spagna. Alle 21, al Teatro Civico, serata di gala con incontro finale. Per il calcio, la Pro Vercelli ospita il Monza, capolista del Gruppo A del campionato di serie C; la partita si disputa, allo stadio “Piola”, domenica 26 alle 15.

Duration:00:02:52

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 23

1/19/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 23, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 16 gennaio

1/16/2020
Anche a Vercelli si svolge la sesta “Notte nazionale del Liceo Classico”: una serata all'insegna della cultura, con rappresentazioni teatrali, letture, musica, conferenze e mostre fotografiche. Venerdì 17, dalle 18 a mezzanotte, al Liceo Classico Lagrangia. “Amar Riso” è uno spettacolo musicale e teatrale, liberamente tratto dal capolavoro cinematografico "Riso amaro", rappresentato dall'associazione culturale Skené Teatro Team. Va in scena venerdì 17, alle 21, al Teatro Civico. Torna: “Gusto, sapori e arte”: mercatino di prodotti enogastronomici, artigianali e hobbistica, organizzato da Confesercenti. In viale Garibaldi, sabato 18, per l'intera giornata. Per i bambini da 3 a 8 anni ci sono le letture de “La valigia delle storie”. Sabato 18, alle 10 e 30, alla Libreria Sant'Andrea, in piazza Guala Bichéri 1. Si inaugura l'esposizione: “Sant'Andrea - Un messaggio di armonie nel terzo millennio”; presso porticato e laboratorio di Artes Liberales, in via Fratelli Garrone 20, sabato 18 alle 16. Per Carnevale, si presentano le maschere Pèru e Rusìn del Rione Canadà. Sabato 18, alle 21, presso il Centro dell'usato Nuova Sa-Car, a Caresanablot. Proseguono i concerti-aperitivo con giovani vincitori di concorsi internazionali, organizzati dalla Camerata Ducale. Riccardo Mussato, al pianoforte, suona musiche di Haydn, Liszt e altri. Domenica 19, alle 11, nella Sala Parlamentìno dell'Ovest Sesia, in via Duomo. La Comunità Ebraica propone visite guidate alla Sinagoga, per un approfondimento sulla sua storia, sul legame con il territorio, e sulla cultura ebraica. Domenica 19, dalle 15. Per la stagione teatrale, va in scena “Did we meet in Woodstock? - Un racconto in musica a 50 anni dal Festival di Woodstock”. Domenica 19, al Teatro Civico, alle 17 e 30. Infine, il calcio: la Pro Vercelli gioca in trasferta, contro l'AlbìnoLeffe. Sabato 18 alle 15.

Duration:00:02:50

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 16

1/13/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 16, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:40

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 9 gennaio

1/9/2020
Cominciamo con il teatro: a Vercelli va in scena “Otello”, di William Shakespeare, con Davide Lorenzo Palla, e la regia di Riccardo Mallus. Venerdì 10, alle 21, all'Officina degli Anacoleti, in corso De Gregori 28. A Crescentino c'è “Il sabato nei villaggi - cultura e natura nelle terre del Po”: tour guidato attraverso le eccellenze della città, a cura del Parco del Po Vercellese-Alessandrino. Il ritrovo è sabato 11, alle 15, davanti alla chiesa romanica di San Pietro. Alla Libreria Sant'Andrea di Vercelli, inizia il ciclo di conferenze: “Metamorfosi - Parole che cambiano, concetti che restano”; una serie di incontri sulle parole più importanti della cultura greca. La prima è “eros”, l'amore in tutte le sue sfaccettature, il sentimento capace di rendere i mortali immortali. Alle 16 e 30, alla libreria, in piazza Guala Bicchieri. E' Carnevale, anche a Vercelli! Sabato 11, alle 16 e 45, il corteo con le maschere partirà da viale Garibaldi, per proseguire in corso Libertà, via Cavour, piazza Cavour, via Lanza e piazza del Municipio. Alle 17 e 45 avverrà la consegna delle chiavi della Città. Per la musica, il “Viotti Festival” prosegue con "A casa del diavolo": concerto di Sergei Nakariàkov alla tromba, accompagnato dalla Camerata Ducale. Sabato 11, alle 21, al Teatro Civico. Per il calcio, riprende il Campionato di Serie C, dopo la pausa invernale: la Pro Vercelli gioca in casa, allo Stadio “Piola”, contro il Lecco, domenica 12 alle 17 e 30.

Duration:00:02:15

Ask host to enable sharing for playback control

Prossimo aggiornamento giovedì 9

1/5/2020
Il prossimo aggiornamento sarà nella giornata di giovedì 9, con le idee per il fine settimana. Per segnalare un evento, vai su radiovercelli.it, e compila il form in fondo alla pagina.

Duration:00:00:39

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 2 gennaio

1/2/2020
Il weekend inizia venerdì sera a Santhià: la Compagnia Teatrale “Gli Sbiriulà”, e l'associazione culturale La Voce, presentano l'evento: “Sulla luna con Leonardo”. Alle 21, nella Sala Blu del Centro culturale Jacopo Durandi, in via De Amicis 5. Sabato 4, in piazza Cavour, dalle 8 e 30 alle 19, c'è NaturalVercelli, mercatino di prodotti biologici ed ecocompatibili. Organizza Confesercenti. Sempre sabato, al Museo Borgogna, dalle 11 alle 13, e dalle 14 alle 17, è in programma un Laboratorio di acquerello botanico, per adulti, condotto da Angela Petrini. Sabato sera c'è il teatro: a Fontanetto Po va in scena: “La parrucca”, di Natalia Ginzburg, con Maria Amelia Monti, e Roberto Turchetta, regia di Antonio Zavatteri. Alle 21, al Teatro “Viotti”. Domenica 5, dalle 8 alle 19, in viale Garibaldi c'è il Barlafùs: più di 700 metri di bancarelle, per trovare l'introvabile, tra rarità e pezzi antichi. Appuntamento irrinunciabile per collezionisti di libri usati, fumetti, francobolli, monete, ed altri oggetti. Sempre domenica 5, al Museo Leone, si conclude il NataLeone, con una conferenza di Silvia Muzzin, sul tema “Alle origini del Gotico Vercellese. Prima di Guala e Sant'Andrea”. L'inizio è alle 17 e 30. Per la serata di domenica l'appuntamento è a Le Acacie, per la presentazione delle maschere del Carnevale: il Bicciolàno e la Bela Majìn. Organizza il Comitato Manifestazioni Vercellesi. Infine, il calcio. I campionati sono fermi per la sosta invernale, ma domenica 5 la Pro Vercelli affronta in amichevole il Trino, formazione che milita in Eccellenza. Allo stadio “Piola”, il fischio d’inizio è fissato alle 15.

Duration:00:02:30

Ask host to enable sharing for playback control

Edizione del 27 dicembre

12/27/2019
Fino al 30 dicembre, il Museo Borgogna è aperto con orario continuato, dalle 11 alle 17. Sabato 28 alle 15 e 30, e domenica 29 alle 11 e 30, sono previste visite guidate alla mostra “Eleazaro Oldoni”. Lunedì 30, alle 15 e 30, una visita guidata alla mostra “La natura svelata”. Si può inoltre visitare l'esposizione “Il Presepe tra pittura e arte”: i personaggi ad altezza naturale, nella riscoperta delle opere della Natività, degli artisti vercellesi Ferrari, Lanino e Giovenone. Nel porticato del Laboratorio Artes Liberales, in via Fratelli Garrone 20, tutti i giorni dalle 10 e 30 alle 18 e 30. L'ultimo mercato dell'anno, è sabato 28: “Campagna amica, il tipico delle terre d'acqua”, per chi vuole mangiare sano, e conoscere al meglio la nostra terra e i suoi genuini sapori. Organizza Coldiretti. Per l'intera mattinata, sotto i portici di piazza Cavour. Anche quest'anno, per San Silvestro, l'Orchestra Camerata Ducale tiene un concerto augurale, al Teatro Civico. L'inizio è alle 19 e 30. La sera dell'ultimo dell'anno, c'è poi “Un canto nella notte”, momento di riflessione e preghiera, a cura della Fraternità della Trasfigurazione. Alle 22 e 15, nella basilica di Sant'Andrea. Per chi vuole festeggiare l'inizio dell'anno nuovo in piazza, l'àscom organizza una notte musicale: dalle 22 alle 2 in piazza Cavour, con Andreino e dj Walter Fargetta, da Radio 105. Nella chiesa di San Paolo è allestita, a cura del Comitato Manifestazioni Vercellesi, la mostra “I presepi nel mondo”. E' visitabile tutti i giorni dalle 9 a mezzogiorno, e dalle 15 alle 19. Infine, in piazza Pajetta c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio: in questi giorni di fine anno è aperta dalle 10 alle 13, e dalle 14 e 30 alle 23 e 30.

Duration:00:02:35